Cosenza, i vigili urbani ricordano il vigile del fuoco Bonaventura Ferri

Cosenza, i vigili urbani ricordano il vigile del fuoco Bonaventura Ferri

Anche i vigili urbani di Cosenza hanno voluto ricordare questa mattina il capo reparto dei Vigili del Fuoco di Cosenza, Bonaventura Ferri, scomparso nella notte tra domenica e lunedì all’Ospedale Mater Domini di Catanzaro, a causa del Covid-19.

Una delegazione della Polizia Municipale, su iniziativa della Vice Comandante Roberta Iazzolino, si è recata questa mattina davanti alla caserma del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, per rendere omaggio al vigile del fuoco scomparso e per far sentire la propria vicinanza ai colleghi di Bonaventura Ferri e all’intero corpo dei vigili del fuoco.

La dottoressa Iazzolino ha fatto pervenire un messaggio, a nome di tutta la Polizia Municipale e del Comandante Agostino Rosselli, al Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco. Due vigili urbani hanno deposto una corona di fiori davanti all’ingresso della caserma di viale della Repubblica. La breve e toccante manifestazione di affetto da parte dei vigili urbani di Cosenza si è poi conclusa osservando, insieme ai colleghi dei vigili del fuoco, un minuto di raccoglimento in memoria del capo reparto Bonaventura Ferri.

IL BLOG MENDICINO IN RETE

 

Barbara Santelli

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.