Gioventù Nazionale: Nicola Caruso nominato nell’esecutivo nazionale

Gioventù Nazionale: Nicola Caruso nominato nell’esecutivo nazionale

Con una comunicazione firmata dal Presidente di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, è stato nominato nell’esecutivo nazionale, del movimento giovanile di Fratelli d’Italia, Nicola Caruso, esponente di spicco dei giovani meloniani in Calabria che, in forza di una importante e lunga militanza, ha ottenuto questo riconoscimento che lo porta a essere un dirigente nazionale del gruppo giovanile facente capo al partito della fiamma.

Grandissima soddisfazione è stata espressa dal neo-nominato in esecutivo: “sono molto orgoglioso e soddisfatto di poter far parte dell’esecutivo nazionale di GN poiché potrò farmi portavoce, nei tavoli romani, delle istanza e dell’emergenza generazionale che affligge i giovani calabresi. Questo riconoscimento non è frutto esclusivamente del mio lavoro personale perché non sarebbe mai arrivato se non avessi fatto parte di un grande gruppo, come Gioventù Nazionale Calabria, a cui va la mia più sentita gratitudine. Ringrazio, poi, il Presidente, Fabio Roscani che ha ratificato la mia nomina ma penso sia doveroso -continua Caruso- esprimere riconoscenza all’On. Wanda Ferro e all’assessore regionale, Fausto Orsomarso, che hanno sempre promosso e valorizzato il lavoro fatto da Gioventù Nazionale in Calabria”.

Con questa nomina, si conferma, ancora una volta, il grande lavoro svolto dalla futura classe dirigente di destra, nella nostra regione, che nel corso degli anni sta vedendo emergere sempre più giovani attivisti e militanti che, con coraggio e dedizione, stanno cercando di riportare, al centro del dibattito politico, le preoccupazioni delle nuove generazioni, troppo spesso ignorate dalla politica nazionale.

COMUNICATO STAMPA

Vanda Adimiri

Editor